Vemar sas: Il meglio per la stampa
Fin dalla sua costituzione, la Vemar sas ha collezionato innumerevoli successi nel campo delle apparecchiature per la stampa.
Il progresso tecnologico ha cambiato totalmente le modalità di stampa, grazie a nuove apparecchiature quali le multifunzioni digitali.
La Vemar sas, da sempre attenta a cogliere i cambiamenti, ha saputo innovarsi specializzandosi nella vendita, noleggio operativo e assistenza di multifunzioni digitali.
Allo scopo di fornire il miglior prodotto presente sul mercato, ha scelto un marchio d'eccellenza: Konica Minolta.
Successivamente la Vemar sas è diventata partner Color Specialist della Konica Minolta.
La vemar sas offre una vasta gamma di fotocopiatori multifunzioni ai propri clienti; ottenibili secondo diverse soluzioni, ottenibili secondo diverse modalità e corredati da un eccellente servizio di orientamento all'acquisto/noleggio e post-vendita: