Odoo image and text block

Margay

Safe Engine

Appliance Linux per Virtualizzazione, Reti e Sicurezza
Il sistema operativo è fortemente basato su Debian GNU/Linux, con una collezione di strumenti di rete preconfigurati dalla comunità open source, tra cui demoni VPN, firewall, portali captive, filtri di contenuti web e così via. 
L'hardware Margay è fornito da Jetway Computer, una società specializzata nello sviluppo e commercializzazione di schede madri e periferiche negli Stati Uniti.
Tutti i sistemi sono progettati per il consumo a bassa potenza.
Margay prevede soluzioni adatte alle esigenze di tutte le tipologie di utenti. Ciascuna soluzione, può essere ulteriormente potenziata attraverso l'implementazione di funzionalità extra. 
Ulteriori informazioni tecniche le trovi qui.

Puoi scegliere fra:

Margay Cafè

La soluzione HotSpot completa, ideale per tutte le attività (hotel, bar, biblioteche) ed ogni altra organizzazione che intendono offrire accesso Internet al pubblico, mediante registrazione degli utenti e delle connessioni.

Margay Campus

La soluzione raccomandata per le scuole, poichè fornisce una navigazione protetta per i minori  attraverso un filtro per i contenuti inappropriati.

Margay Hypervisor

La soluzione più efficace per gestire il proprio data center virtuale. Servizi voce, terminal server, ERP, File server in un unico server fisico, o migrabili da una macchina all'altra senza dover aggiornare un solo driver.

Margay Net

Firewall, router e oltre.                                                                                                           Gestisce la connessione a internet mediante provider multipli.

_______________________
MARGAY JSON/RESTFUL WEB SERVICE                                                                                                                                                                     
In tutte le versioni è possibile esportare i dati di configurazione in formato JSON per il monitoring ed il controllo da parte di programmi esterni. E' stato presentato alCeBITdi Hannover (Germania) e accolto positivamente come possibile alternativa asoluzioni proprietarie, in linea con i principi REST per la progettazione dei servizi web.