Demo Days Vemar
Due giorni di prove reali su plotter, DTF, UV e finishing – dalla grafica al prodotto finito.
OpenDays Vemar
Tecnologia, creatività e workflow che fanno la differenza.
Dalla grafica al prodotto finito: workflow completi su grande formato, DTF, UV e finishing.
Potrai assistere a demo dal vivo, confrontare tecnologie e chiedere consigli pratici su materiali, profili colore, tempi e costi reali di produzione.
Unisciti a noi il 7 e 8 novembre, dalle 09:00 alle 18:00, presso la nostra nuova Showroom per due giornate di demo live dedicate a chi vuole potenziare la produzione, migliorare la qualità e ottimizzare i costi nel mondo della stampa e del finishing.
Durante l’evento potrai:
-
Vedere all’opera i Plotter Canon per alta qualità e produttività su grande formato.
-
Scoprire il flusso completo DTF 70 con aspirafumi e le best practice con termopressa.
-
Esplorare gli effetti speciali di DTF-UV Embroidery e la personalizzazione su UV 6090.
-
Valutare il finishing con Fustellatrice MGI R-33 o ZD350 Plus e, se confermate, Virgo in bobina e Trojan T2-C per le etichette.
-
Conoscere i plus produttivi di Develop ineo+ 4060 su SRA3, supporti speciali e stabilità colore.
Non è la solita demo!
Ti mostreremo workflow reali, dal file al prodotto finito: impostazioni colore, materiali, tempi di lavorazione, costi/pezzo e trucchi operativi per aumentare il margine. Potrai fare domande, portare i tuoi file, prenotare sessioni 1:1 con i nostri specialisti e tornare a casa con campioni e suggerimenti pronti da applicare.
Un’occasione per crescere insieme
Incontra il nostro team, confrontati con altri professionisti e scopri quale combinazione di tecnologie è più adatta al tuo business. Che tu lavori su segnaletica, etichette, personalizzazione oggetti o tessile, troverai risposte concrete e ispirazione per i prossimi investimenti.